Malore sul palco per Gaetano Curreri: il leader degli Stadio è in terapia intensiva all’ospedale di Ascoli Piceno. La band ha comunicato che ha superato brillantemente l’infarto e che adesso sta bene

Gaetano Curreri, leader degli Stadio, è ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno dopo un malore accusato durante il concerto che ha tenuto a San Benedetto del Tronto nell’ambito della rassegna “Nel cuore e nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole”.

Il cantante bolognese si è improvvisamente accasciato sul palco dove si è esibito insieme al Solis String Quartet con “Canzoni da camera” mentre stava eseguendo il bis di Piazza Grande, omaggio a Lucio Dalla. Subito soccorso da un medico che stava assistendo al live, l’artista è stato poi trasferito in ambulanza all’ospedale.

Sulla loro pagina ufficiale Facebook gli Stadio hanno pubblicato un primo aggiornamento sulle condizioni di Curreri in cui comunicano che ha superato brillantemente l’infarto che ha avuto ed ora fortunatamente sta bene:

Forza Gaetano!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...