UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 2 AL 6 AGOSTO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 agosto:

Lunedì 2 agosto: Dopo la cena romantica andata maleSamuel sta per lasciare Palazzo Palladini. Intanto Guido e Mariella cercano di capire il motivo dello stato d’animo di Speranza,  mentre Bianca fa la conoscenza di Cristina, la figlia di Roberto Ferri, con cui si crea un rapporto conflittuale.

Martedì 3 agosto: Samuel lascia Palazzo Palladini deluso da Speranza e dai suoi amici. Patrizio cerca di aiutare Vittorio a far chiarezza sui suoi sentimenti. Intanto una donna del passato torna nella vita di Fabrizio, Jimmy invece è alle prese con la sua prima cotta per Cristina.

Mercoledì 4 agosto: Bianca viene invitata dai suoi famigliari a scusarsi con Cristina, mentre Fabrizio è costretto a riavvicinarsi alla sua vecchia fidanzata a causa del lavoro. Samuel prova a superare la delusione dopo il fallimento della cena romantica con Speranza mentre Vittorio non sa come comportarsi con la ragazza.

Giovedì 5 agosto: Marina cerca di aiutare Roberto, che sta passando un momento difficile, mentre Fabrizio è a disagio per la presenza di Giorgia. Patrizio si improvvisa babysitter per Clara, Michele invece, dopo aver saputo che il suo libro verrà pubblicato, cerca di recuperare anche il rapporto con Silvia.

Venerdì 6 agosto: Silvia spera che la vacanza a Indica con Michele possa permetterle di ritrovare il feeling con il marito ma Giancarlo non ha intenzione di rinunciare alla donna che ama. Mentre Serena e Irene sono al mare nel Cilento Filippo prova a recuperare la memoria con l’aiuto di un terapeuta.

Dal 9 al 20 agosto Un Posto al Sole non andrà in onda per la pausa estiva. L’appuntamento con la soap è per lunedì 23 agosto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...