Luca Marino pubblica il 10 agosto il nuovo singolo “SOTTO LO STESSO SOLE”, secondo capitolo della sua “trilogia estiva”

Luca Marino pubblica il secondo capitolo della sua “trilogia estiva”: “Sotto lo stesso sole” è il titolo del brano che uscirà il 10 agosto. Non fosse per tutto ciò che sotto-intende si tratta di un vero e proprio tormentone estivo.

Un’istantanea del presente fatta di colori e suoni provenienti dal mondo, un brano profondamente ritmico quanto critico in cui si mette in luce l’esistenza ed il senso dell’umanità in questo pianeta attraverso tre punti di vista diversi.

Quello di un giovane sempre più disilluso, quello di un artista/politico sempre in cerca di consensi facili e quello di un migrante che sta affogando nel mediterraneo. Tre scorci di vite apparentemente diverse ma accomunate dal dato di fatto che viviamo tutti sotto lo stesso sole. Da Catania a Milano, da Israele a Il Cairo senza dimenticare Damasco.

Con questo nuovo singolo e con “Mi Manchi”, che uscirà il 24 agosto, il cantautore errante prosegue il percorso verso il suo quinto album “una musica + umana” attraverso la pubblicazione di brani come fossero post.

“una musica più umana” sarà… o meglio è un album social e sociale creato insieme ai follower in rete e alle persone incontrate per strada e durante i concerti. Sarà composto di canzoni figlie del momento, uniche, come l’esperienza di un concerto.

Contemporaneamente e compatibilmente alla situazione sanitaria continua anche lo “Street Tour”. È possibile restare aggiornati settimanalmente sulle date e sulla creazione dell’album seguendo Luca Marino sui suoi canali social e sulle piattaforme di streaming.

LUCA MARINO nel WEB:

https://www.instagram.com/lucamarinocantautore/

https://www.facebook.com/lucamarinocantautore

https://www.youtube.com/lucamarinocantautore

https://open.spotify.com/artist/0Y1HW8SBc44CGnE6TkLPxT?si=yerL_9qQSIStXy7I-y4egw

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...