Leo Messi: “L’addio al Barcellona è stato difficile, ora sono felice di essere al PSG. Voglio vincere e continuare a competere a livelli alti”

Lionel Messi è un nuovo giocatore del PSG. Dopo aver firmato un contratto biennale con la società francese, è stato presentato ufficialmente questa mattina in conferenza stampa: “Sono molto felice di essere qui, tutti sanno che l’addio al Barcellona è stato duro da gestire. E’ una felicità enorme giocare con Neymar e Mbappé, ma soprattutto vivere la quotidianità con una rosa che ha grandissimi giocatori. Arrivo dalle vacanze ma non ho mai smesso di allenarmi, quando sarò pronto potrò scendere in campo e spero di farlo il prima possibile”.

Messi, che indosserà la maglia numero 30, ha poi parlato degli obiettivi che vorrebbe realizzare con la squadra parigina: “Voglio vincere, voglio continuare a competere a livelli alti. Non è facile conquistare la Champions, puoi anche avere la squadra più forte ma il calcio è fatto di piccoli dettagli. Qui ci sono i migliori giocatori del mondo, ognuno nel proprio ruolo. Marco Verratti ad esempio è un fenomeno. Il Barcellona per molti anni ha provato ad acquistarlo, ora sono io che vengo a giocare con lui. Spero di dare il mio contributo”.

credit foto PSG

Rispondi