“Mi manchi” è il singolo di Luca Marino, in uscita il 24 agosto, che chiude la trilogia estiva

“Mi manchi” è il singolo di Luca Marino in uscita il 24 agosto che chiude la trilogia estiva cominciata con “Vento caldo” e “Sotto lo stesso sole”. Un brano che celebra l’amore nelle difficoltà attraverso un ritmo incalzante che si risolve in un ritornello al 100% pop.

Un “mezzo ritorno” alle origini del suo primo album “Con la giacca di mio padre”, pubblicato con Warner Music dopo aver esordito al Festival di Sanremo, un brano che poco si discosta dalla narrazione della realtà dei suoi ultimi singoli.

“Come Stai?”, pubblicato il 29 aprile del 2020, i singoli “Letale iniezione di fiducia” e “Aspetto primavera”, così come quelli della trilogia estiva “Vento Caldo” e “Sotto lo stesso sole” sono i brani pubblicati come fossero post con cui, durante questo anno e mezzo, Luca Marino ha cercato di definire il presente iniziando la nuova avventura verso quello che sarà il suo quinto lavoro “una musica + umana”, un album social e sociale creato insieme alle persone per strada ed in rete. Attraverso la pubblicazione di singoli come fossero post cerca di raccontare il presente attraverso il linguaggio universale della musica.

Contemporaneamente e compatibilmente alla situazione sanitaria sta continuando anche lo “Street Tour”. È possibile restare aggiornati settimanalmente sulle date e sulla creazione dell’album seguendo Luca Marino sui suoi canali social e sulle piattaforme di streaming.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...