GIOCHI PARALIMPICI TOKYO 2020: staffetta 4×50 mista stile libero d’argento grazie a Giulia Terzi, Arjola Trimi, Luigi Beggiato, Antonio Fantin

Dall’Aquatics Centre è arrivata la sesta medaglia azzurra di giornata ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, grazie alla strepitosa staffetta 4×50 mista stile libero composta da Giulia Terzi, Arjola Trimi, Luigi Beggiato, Antonio Fantin, con il tempo di 2:21.45, nuovo record europeo. Oro e primato mondiale sono andati alla Cina composta da Zhou, Jia, Yao, Wang in 2:15.49, bronzo per il Brasile di Tobera, Melone, Pereira, Suzigan.

“Per oggi direi che è andata bene, mi godo queste due medaglie inaspettate per certi versi e poi penseremo alle prossime gare”, ha dichiarato Luigi Beggiato.

“La staffetta continua a darci grandi soddisfazioni, ci abbiamo creduto tanto e siamo felicissimi”, ha aggiunto Arjola Trimi.

“Sono molto contenta di questa staffetta, è stato un bellissimo lavoro di squadra e ognuno di noi ha dato il massimo”, ha dichiarato Giulia Terzi.

“E’ il frutto di un grande gruppo ed è solo la punta dell’iceberg di quello che c’è sotto. Tutti si mettono a disposizione e cercano di dare il massimo”, ha chiosato Antonio Fantin.

di Francesca Monti

credit foto Cip- Augusto Bizzi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...