Nuovo appuntamento con “Amore in Quarantena” su Rai1

Un collegamento in diretta con il matrimonio di Nicole e Rocco, due ragazzi che si sono conosciuti prestando aiuto a chi ne aveva più bisogno durante il periodo del lockdown. Comincia così la puntata di “Amore in Quarantena” di sabato 28 agosto, in onda alle 18 su Rai1. Gabriele Corsi racconta la loro storia e porta loro a sorpresa gli auguri di un personaggio molto caro al pubblico di Rai1 che ha voluto inviare il suo personale messaggio di felicità: Paolo Belli.
Gabriele Corsi intervista poi le protagoniste della seconda storia, Giulia e Ninny, due atlete di beach tennis che si sono innamorate durante il lockdown e hanno deciso di iniziare il loro percorso di vita e di sport insieme raggiungendo tutti i loro obiettivi, tra cui quello di diventare campionesse italiane. Giorgio e Furio del Trio Medusa le raggiungono sul campo per testare se tra le persone c’è ancora un pregiudizio per quanto riguarda lo sport femminile.
I protagonisti delle storie raggiungono una terrazza affacciata sui tetti di Roma per ritrovare Gabriele Corsi che racconta le loro storie utilizzando le immagini girate da loro stessi con computer e cellulari. Infine le videochiamate, gli incontri, le vaccinazioni, gli appuntamenti importanti cui si deve far fronte in questa situazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...