UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 30 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE

Dopo la pausa estiva riprendono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 30 agosto al 3 settembre:

Lunedì 30 agosto: La dichiarazione di Susanna mette in crisi Niko che chiede consiglio ad Angela. Silvia continua a portare avanti segretamente la relazione con Giancarlo mentre Jimmy è molto preso da Cristina ma i suoi sentimenti non sono del tutto ricambiati.

Martedì 31 agosto: Susanna viene aggredita e portata in ospedale in gravi condizioni. Niko è disperato e la sua famiglia cerca di stargli vicino. Fabrizio pensa di preparare una sorpresa per Alice e Marina.

Mercoledì 1 settembre: Filippo vuole sorprendere Viviana, intanto le condizioni di Susanna continuano a peggiorare e l’ispettore Torre indaga per trovare i responsabili dell’aggressione.

Giovedì 2 settembre: Serena e Irene stanno per tornare a casa dopo le vacanze al mare, ma fanno un incontro inaspettato. Il profilo dell’aggressore di Susanna sembra essere di una persona che l’avvocatessa conosce bene e che frequentava spesso. Samuel si sfoga con Guido.

Venerdì 3 settembre: Serena parla con Roberto, convinta che sia stato lui a decidere di assumere Viviana, ma scopre che la verità è un’altra. Susanna sta sempre peggio mentre Samuel è convinto che Silvia voglia licenziarlo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...