VENEZIA78: Serena Rossi, la madrina della Mostra del Cinema, è arrivata al Lido: “Non potevo desiderare regalo più speciale per il mio compleanno”

Serena Rossi, la madrina della 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è sbarcata al Lido. Raggiante ed elegantissima in un completo bianco Armani e con i capelli raccolti, l’attrice, cantante e conduttrice è stata accolta dal Direttore della Mostra, Alberto Barbera.

Reduce dai successi di “Canzone segreta” e “Mina Settembre”, Serena, che il 31 agosto festeggia 36 anni, torna nella meravigliosa città lagunare dopo essere stata in Concorso con Ammore e malavita dei Manetti Bros: “Essere qui da madrina è un’emozione ancora diversa! Poi oggi è anche il mio compleanno e non potevo desiderare regalo più speciale di questo”.

Serena Rossi mercoledì 1° settembre condurrà la cerimonia di apertura di Venezia78, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, durante la quale Roberto Benigni verrà premiato con il Leone d’Oro alla carriera. Al termine ci sarà l’anteprima mondiale di “Madres Paralelas” di Pedro Almodovar con Penelope Cruz.

di Francesca Monti

credit foto Twitter Serena Rossi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...