Nuovo appuntamento con “Amore in quarantena” su Rai1

Le storie d’amore di due giovani coppie ai tempi della pandemia. Le racconta il nuovo appuntamento con “Amore in Quarantena”, il programma condotto da Gabriele Corsi con la collaborazione di Giorgio e Furio del Trio Medusa, in onda sabato 4 settembre alle 18.00 su Rai1. Davide e Alessia hanno sfidato l’emergenza sanitaria: non si sono fermati davanti e nessun ostacolo e hanno sempre saputo aspettare l’arrivo dei loro momenti più belli. L’attesa più dolce è stata senza dubbio quella della nascita della loro piccola Ludovica, venuta alla luce qualche settimana fa. A condividere la stessa esperienza, una neo mamma molto famosa: Lodovica Cornelio.
La seconda coppia è quella di Luca e Pupae, il fotografo milanese e l’affascinante hostess di origini thailandesi che avrebbero avuto poche possibilità di innamorarsi se non fossero esistite le app di incontri. E, invece, sono i testimoni di un amore sbocciato in piena pandemia a Milano e ancora in evoluzione.
I protagonisti delle storie raggiungeranno una terrazza affacciata sui tetti di Roma dove troveranno Gabriele Corsi che racconterà le loro vicende, utilizzando le immagini girate da loro con computer e cellulari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...