La Laureus F1 Charity Night si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Cusani a Milano

Si è svolta in presenza, con il patrocinio del Comune di Milano, nella suggestiva cornice seicentesca di Palazzo Cusani, in zona Brera, la Laureus F1 Charity Night, l’evento di fundraising della Fondazione Laureus Sport for Good Italia. L’agenzia Sun Times Luxury ha curato la creatività del nuovo format e la strategia di comunicazione digitale, affiancando Equipe International, che si è invece occupata della produzione organizzativa dell’evento.

A condurre la serata, che si è aperta con il commosso ricordo di Marvin Hagler, storico Academy Member della famiglia Laureus, è stata Federica Masolin, giornalista e volto di Sky Sport. Tra i presenti, Fabio Capello, Valentina Diouf, Alice Ronchetti, Nicola Dutto, Pierluigi Pardo, Davide Oldani e Andrea Berton.

Laureus Italia F1 Charity Night
<> on September 9, 2021 in Milan, Italy.

All’evento sono intervenuti anche Luigi Datome e Kyle Hines, giocatori dell’Olimpia Milano e ambasciatori del progetto One Team, che l’Olimpia Milano sostiene in collaborazione con la Fondazione Laureus Sport for Good Italia. Proprio ieri la bontà del progetto è stata riconosciuta da Euroleague Basketball con la medaglia d’argento degli annuali One Team Awards.

I fondi raccolti permetteranno alla Fondazione Laureus Sport for Good Italia, che utilizza lo sport come strumento di inclusione e contrasto della povertà educativa per accompagnare i minori nel loro percorso di crescita, di finanziare le attività che hanno luogo nelle periferie delle città italiane tra cui Milano, Roma, Genova, Napoli, Catania e Torino e coinvolgono e supportano oltre 1900 bambini nella pratica di 20 diverse attività sportive, tra le quali calcio, basket, surf, judo e molte altre.

Protagonisti dell’asta pezzi unici ed esclusivi donati da ABTECH Lab, Alessandro Fabian, Baume & Mercier, Bakel, BPrime Bags, Buccellati, Cartier, Castello Monte Vibiano, Chloé, Davide Oldani, Donna Coraly Country Boutique Hotel, Elli&Rini, Enzo Sterpi, Fay, Ferrari F.lli Lunelli, Hogan, Ian Mckinley, IWC Schaffhausen, Jaeger-LeCoultre, Luna Rossa Prada Pirelli, Made For A Woman, Marco Bortolami, Mercedes-Benz Italia, Moncler, Montblanc, Piaget, Roger Vivier, Serapian, Tod’s, Troilo e Technogym.

credit foto Getty Images

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...