C’eravamo lasciati nella seconda stagione con l’immagine di Lodovica Comello versione “mucca” e in preda ad una cascata ormonale, ora – a distanza di 9 mesi – L’Asciugona torna dal 15 settembre con 10 scoppiettanti nuovi capitoli prodotti da Dopcast.
Forte degli ottimi ascolti ottenuti sulle principali piattaforme digitali e con oltre 5 milioni di views, L’Asciugona rappresenta un vero e proprio caso di storytelling crossmediale di successo – oltre alla versione podcast e vodcast del racconto – dalle prime due stagioni è infatti stato tratto l’omonimo libro – edito lo scorso gennaio da Sperling & Kupfer – entrato sin da subito in classifica.
La conduttrice e attrice friulana non si è però accontentata ed anzi è pronta a mettersi nuovamente a nudo raccontando con ironia e un pizzico di irriverenza la sua personalissima verità sul magico mondo della genitorialità.
Dalle prime pappe, passando per le deliranti avventure dell’inserimento all’Asilo Nido, fino ai primi indimenticabili passi di Teo – il primogenito protagonista assoluto di questa terza stagione.
10 episodi inediti prodotti da Dopcast che verranno distribuiti in versione podcast e vodcast con cadenza settimanale.
Il podcast L’ASCIUGONA 3 sarà infatti disponibile dal 15 settembre – ogni mercoledì – sui principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher.
Mentre la versione video degli episodi inediti verrà veicolata dal 17 settembre – ogni venerdì – attraverso il profilo Instagram (2,3 milioni di follower) di Lodovica.