EX ON THE BEACH ITALIA, in attesa della terza stagione arrivano su MTV quattro puntate speciali

Su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) sta per tornare la terza stagione di EX ON THE BEACH ITALIA. Per il secondo anno consecutivo, il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia, conferma alla conduzione della produzione italiana una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

In attesa della nuova e folgorante stagione, in arrivo in autunno, è arrivato il momento di pregustare diversi scoop. Si inizia con le due puntate Ex On The Beach Italia – What Happened Next, in onda mercoledì 15 e 22 settembre alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW). Qui sarà possibile scoprire tutto ciò che è accaduto ai concorrenti della prima e seconda stagione una volta tornati alla vita di ogni giorno. La prima puntata farà un resoconto delle vite di Renato, Tecla, Vanessa, Luciana, Gianmarco, Federica, Yuri, Andrea “Lo Squalo” e Naomi, mentre nella seconda sarà la volta di Klea, Fabiana, Sasha, Fanny, Mattia, Lucrezia, Denisee, Greta, Daniele e Nikita. I fan del programma non potranno perdersi questi episodi interamente dedicati ai loro protagonisti preferiti del dating show più piccante della tv.

A seguire, mercoledì 29 settembre e 6 ottobre alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW), è il momento di Ex On The Beach Italia – Casting, dove finalmente si accenderanno i riflettori su uno dei momenti più divertenti e assolutamente inediti di Ex On the Beach: i casting. Una serie di divertenti e stupefacenti siparietti, prove psicologiche e momenti esilaranti dove una severissima giuria composta da ex protagonisti del programma si impegnerà a valutare i nuovi aspiranti.

La terza stagione di Ex On The Beach Italia andrà in onda da mercoledì 13 ottobre alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW), con la conduzione, per il secondo anno consecutivo, di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...