Mercoledì 15 settembre, in prima serata su Italia 1 arriva il film “Baywatch”, diretto da Seth Gordon con Dwayne Johnson e Zack Efron

Mercoledì 15 settembre, in prima serata su Italia 1 arriva il film “Baywatch”, diretto da Seth Gordon con Dwayne Johnson e Zack Efron.

Emerald Bay, Florida, il luogo dove si svolgono le vicende della pattuglia di bagnini più celebre al mondo, località di villeggiatura dove nascono amori, succedono imprevisti, tutto però sempre sotto il diretto controllo dei ‘baywatch’, i bagnini. A capo della brigata incontriamo il tenente Mitch Buchannon il quale, assieme ai colleghi di sesso maschile e femminile, da il via alle selezioni per completare il comparto, alcuni posti ad inizio stagione turistica sono ancora da assegnare.

Tra i pretendenti si mettono in luce, sia positivamente che negativamente, alcuni ragazzi. Max Brody, ex campione olimpico di nuoto, ha tutte le caratteristiche per poter contribuire ai salvataggi in mare ma il suo carattere egocentrico non gli consente di fare gioco di squadra, requisito fondamentale, soprattutto se ti trovi agli ordini del tenente Mitch Buchannon.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...