Venerdì 17 settembre esce sulle piattaforme streaming e digitali “POPOLARI”, il nuovo singolo di BLIND

Venerdì 17 settembre esce sulle piattaforme streaming e digitali “POPOLARI” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di BLIND. Il brano è disponibile da lunedì 13 settembre, in pre-save al link https://bit.ly/presave_Popolari.

“POPOLARI”, prodotto da Santos, è un brano trap dal beat serrato, in cui BLIND, attraverso le sue barre, racconta del quartiere popolare da cui tutto ha avuto inizio e dei traguardi che vuole raggiungere con la sua musica, portando con sé il desiderio di non arrendersi mai e di arrivare il più lontano possibile, restando sempre fedele a se stesso.

“Popolari” arriva dopo i singoli “Triste”, nato dalla collaborazione con Giaime e prodotto da SIXPM, e “Promettimi”, brano che l’ha visto duettare al fianco di due ospiti d’eccezione, Guè Pequeno e Nicola Siciliano, e con cui l’artista ha confermato il grande successo ottenuto ad X FACTOR 2020 con la sua “Cuore Nero”, singolo certificato platino – dopo il risultato record di aver conquistato il disco d’oro ancor prima della fine del programma.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...