Eccezionalmente di domenica si apre il nuovo anno accademico della scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Nel corso della puntata tanti ospiti e un tributo a Mike Bird

Eccezionalmente di domenica si apre il nuovo anno accademico della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, che comincia a formare la classe dei talenti.

Il cast artistico del programma si arricchisce della presenza del ballerino e coreografo Raimondo Todaro che affianca nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini mentre nel canto il trio di prof è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tanti e straordinari gli ospiti in studio testimoni di aver creduto nei loro sogni e aver raggiunto grandissimi traguardi: Gerry Scotti, Nino Frassica, Roberto Baggio, Linus, Paola Egonu, Ambra Sabatini, Flavia Pennetta, Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile, Aka7even, Deddy, Alessandro Cavallo e Tommaso Paradiso che presenta il nuovo singolo “Magari no”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Maria con la produzione, la redazione, gli autori e il corpo di ballo dei professionisti del talent dedica nel corso della puntata un tributo a Mike Bird.

Da lunedì 20 settembre alle ore 16,10 al via la striscia quotidiana su Canale 5. 

credit foto Ufficio Stampa Red Communications

Rispondi