Sabato 25 settembre su Canale 5 nuovo appuntamento con “Tu Si Que Vales”. Ospite J-AX

Sabato 25 settembre su Canale 5 nuovo appuntamento con “Tu Si Que Vales” il programma di intrattenimento più seguito della televisione italiana, presentato , per il quinto anno consecutivo, dal rodato trio formato Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Lo show del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset torna con l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco trasformandolo a ogni esibizione in uno spettacolo sempre nuovo in grado di catalizzare l’attenzione di una vasta ed eterogenea platea televisiva rinnovando di continuo la sua capacità di sorprendere e coinvolgere.

In 8 edizioni hanno partecipato centinaia di artisti tra cantanti, attori, ballerini, acrobati, campioni di discipline sportive, pittori, stand-up comedian, inventori, maghi, illusionisti, enfant prodige, mentalisti e …tanti tanti altri.
Non ci sono limiti di provenienza e di età, chiunque può mettersi alla prova a “Tu Si Que Vales” cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per stupire con la propria forma d’arte il pubblico e la giuria trasmettendo emozioni che spaziano dalla commozione alla gioia e all’allegria.
Ad accompagnare gli spettatori in questo percorso è la collaudatissima giuria formata da 5 grandi professionisti: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (che rappresenta la giuria popolare).

Ospite della puntata J-Ax che canta il suo nuovo singolo “Sono un fan”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...