Martedì 5 ottobre andrà in onda una nuova puntata di “X-Style”

Martedì 5 ottobre andrà in onda una nuova puntata di “X-Style”, il magazine settimanale della seconda serata di Canale 5 dedicato a moda, costume, tendenze e personaggi dello stile. Al timone Giorgia Venturini.

Questa settimana, sarà Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Gucci, il protagonista “X-Traordinary people”, appuntamento fisso con interviste one to one realizzate dalla conduttrice a imprenditori e personaggi del mondo della moda, design, automotive e cultura.

Tra gli argomenti della puntata:

  • Glamour anno zero: nel mondo della moda lo spettacolo ricomincia più sfavillante che mai, tra ripartenze e ricorrenze, reale e virtuale e volti più o meno nuovi.
  • Come viaggiano le celebrities? Tra scelte ambientaliste e supercar, la musica non cambia. E si fa sempre più silenziosa.
  • Pensieri veloci, slow food e creatività insaziabile: incontro con Massimo Bottura, l’alchimista della cucina italiana.
  • La nostra beauty routine può fare la differenza per affrontare stress, stanchezza e segni del tempo. Così il viso può risplendere di nuovo.
  • Nel tempio della lirica a Catania è andata in scena un’edizione spettacolare e contemporanea del capolavoro di Vincenzo Bellini: la Norma.

Rispondi