Qualificazioni Euro Under21: alle 17,30 su Rai 2 Bosnia Erzegovina-Italia

Un mese dopo il doppio successo contro Lussemburgo e Montenegro, l’Italia Under 21 torna in campo per riprendere il cammino di qualificazione alla fase finale dell’Europeo di categoria, in programma a giugno 2023 in Romania e Georgia. Gli Azzurrini saranno impegnati venerdì 8 ottobre, nel pomeriggio, in trasferta in Bosnia Erzegovina e martedì 12, a Monza, contro la Svezia, nel match che vale il primato del gruppo F, guidato proprio dagli scandinavi, 7 punti in 3 partite, 1 di vantaggio sull’Italia che però ha disputato soltanto due incontri.
Il Ct Nicolato ha convocato ventisette giocatori per il doppio impegno, e confida in particolare nelll’ottimo momento di forma di Lorenzo Lucca, il gigante del Pisa (due metri di altezza) che sta trascinando a suon di gol, sei nelle prime sette giornate, i nerazzurri toscani in testa al campionato di Serie B.
Bosnia Erzegovina-Italia, in programma a Zenica alle 17.30, sarà trasmessa in diretta su Rai2, con la telecronaca di Luca De Capitani e Katia Serra.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...