Syria nei panni di Loredana Bertè ha vinto la prima edizione di “Star in the star”

Giovedì 14 ottobre su Canale 5 è andata in onda la finale di Star in the star, il celebrity show condotto da Ilary Blasi.

A vincere la prima edizione è stata Syria, che ha interpretato magistralmente Loredana Bertè: “Grazie a tutti, questo programma è incredibile, è stata un’esperienza pazzesca e mi sono divertita tantissimo”, ha detto la cantautrice.

Nella puntata finale sono state quattro le leggende che si sono sfidate per aggiudicarsi la vittoria: Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina. I concorrenti si sono sfidati in diverse manche, proponendo un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duettando con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. La prima ad essere eliminata è stata Lady Gaga, che ha svelato la sua identità: Silvia Salemi, mentre Michael Jackson, impersonato da Alexia ha chiuso al terzo posto. Nel corso della finalissima, giudicata dal pubblico in studio, Syria-Loredana Bertè ha avuto la meglio su Mina, sotto il cui volto si nascondeva Lola Ponce.

di Francesca Monti

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...