Ultimo imperdibile episodio della terza stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, in onda su Rai1 lunedì 25 ottobre alle 21.25

Ultimo imperdibile episodio della terza stagione de “I bastardi di Pizzofalcone”, in onda su Rai1 lunedì 25 ottobre alle 21.25, diretto da Monica Vullo con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Maria Vera Ratti.

In mare viene ritrovato il corpo di un uomo e l’ispettore Lojacono e la sua squadra indagano per scoprire cosa sia accaduto. Dopo l’identificazione della vittima, i Bastardi scoprono che aveva a che fare con l’attentato al ristorante di Letizia. Intanto il magistrato Laura Piras ha chiesto il trasferimento a Roma senza avvisare Lojacono, mentre l’ispettore Francesco Romano e sua moglie Giorgia devono convincere l’assistente sociale che possono essere dei buoni genitori per la bimba che intendono adottare.

Rispondi