LA7 – PROPAGANDA LIVE: DIEGO BIANCHI  INTERVISTA IN ESCLUSIVA OLIVER STONE 

Un altro appuntamento con tanti ospiti e sorprese quello di venerdì 29 ottobre di Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7.

Ospite di puntata l’attore, comico e conduttore Lillo. Interverrà anche la scrittrice Chiara Valerio con i suoi pungenti e puntuali commenti. Diego Bianchi ha intervistato in esclusiva il regista premio Oscar Oliver Stone.

Per il reportage della settimana – inoltre – il conduttore è stato a Roccella Jonica, meta da 20 anni di sbarchi di migranti che non fanno notizia. Negli ultimi mesi la situazione è drasticamente peggiorata e il comune, che ha sempre fornito il primo soccorso, si è trovato a gestire numeri non più sostenibili. Diego ha incontrato il sindaco e i volontari che si occupano di questo e ha documentato uno sbarco nel porto di Reggio Calabria dei migranti salvati al largo di Roccella. Dalla Calabria, attraversando lo Stretto, è arrivato a Catania per dare testimonianza della drammatica alluvione di mercoledì.

Nel corso della serata appuntamento live con il TG Pojanestan di Andrea Pennacchi, mentre saranno ancora le Karma B le protagoniste sul palcoscenico di Propaganda Live con una loro divertente performance.

Ospite musicale la band inglese Ramona Flowers. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...