Nuovo appuntamento su Rai 1 con “Ballando con le stelle”. Cristiano Malgioglio Ballerino per una notte

Uno spettacolo straordinario per far sognare il pubblico di Ra1 e quello social. È “Ballando con le stelle”, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, sabato 30 ottobre alle 20.35 su Rai1. Con la padrona di casa, Milly Carlucci, anche questa settimana la musica della Big Band di Paolo Belli e, come sempre a bordo campo, il trio di opinionisti composto dalla criminologa Roberta Bruzzone, dal conduttore di La Vita in Diretta Alberto Matano, e dalla new entry Alessandra Mussolini. Le “stelle” in gara dovranno sfoderare i passi più sorprendenti per convincere la Giuria di esperti formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith. Al loro giudizio, farà da contrappeso quello dell’“ambasciatrice del popolo”, Rossella Erra, che potrà premiare qualche coppia “sfavorita”. L’ultima parola spetterà sempre al pubblico da casa, che potrà prendere virtualmente parte alla gara votando le coppie più amate tramite i social, sui profili ufficiali di “Ballando con le stelle”.
Il paroliere, cantautore, showman Cristiano Malgioglio sarà il protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. L’ospite si esibirà con la maestra di ballo Veera Kinnunen e avrà a disposizione poche ore per preparare una coreografia studiata per lui da eseguire in diretta. Il voto totalizzato della sua performance diventerà un “bonus” da assegnare a una delle coppie concorrenti.
Le coppie “stellari” che gareggeranno durante questa terza puntata di “Ballando con le Stelle” sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Al Bano – Oxana Lebedew; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Fabio Galante – Giada Lini; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, il duo formato da Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira è stato eliminato, ma la loro corsa non è ancora finita. Dopo l’annuncio nel corso della serata di sabato scorso in merito alla positività al Covid della concorrente Mietta, c’è grande curiosità sulle sorti della coppia formata proprio da quest’ultima e Maykel Fonts. Chissà se il maestro cubano si esibirà sul palco.
Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, è attivo il sito del programma: http://www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...