Nuova settimana su Rai 2 con “Detto Fatto”

La settimana di “Detto Fatto”, il programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero, si apre lunedì 1° novembre alle 15.15 con Giovanna Civitillo e la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale, questa volta, si cimenterà in un tutorial di cucina in compagnia di Luisanna Messeri, che presenterà anche una sua ricetta della tradizione toscana. Tornerà poi l’esperta dello sguardo, Sara Vecchi, per un tutorial beauty dedicato a ciglia e sopracciglia, e ci saranno anche l’esperto meteo Massimo Martinelli e l’interior designer Luca Medici. Ospiti della rubrica “Discostar”, dedicata a Cristiano Malgioglio, Rossella Erra e la speaker radiofonica Betty Senatore.  
Martedì 2 novembre sarà presente l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che aiuterà la sua ospite a vincere le proprie insicurezze e a vedersi più bella. Presenti poi l’hair stylist Salvo Filetti, il giovane divulgatore scientifico Francesco Barberini, con la sua rubrica Green, e il “re della sfoglia” Beniamino Baleotti. Per la rubrica “Detto Fatto Parade” ci saranno Elisa D’Ospina e Manuel Casella.  
Mercoledì 3 novembre Margherita Granbassi sarà ospite dello spazio della fashion designer bon ton Olivia Ghezzi. Spazio poi all’esperta di fitness Jill Cooper che, insieme alla nutrizionista Linda Vona, seguirà i progressi della loro classe, impegnata nel recupero della forma fisica. Interverrà la Dott.ssa Eleonora Trecca, otorinolaringoiatra, per la rubrica “Detto Fatto Risponde”, mentre in cucina ci sarà lo chef Mattia Poggi, che proporrà una ricetta salvatempo. Ospite della rubrica “Discostar”, dedicata a Monica Vitti, Debora Villa. 
Giovedì 4 novembre torneranno lo stilista delle spose Gianni Molaro, che disegnerà l’abito dei sogni per una sposa “bendata”, grazie alla complicità del futuro marito; il vivaista Fabiano Oldani e l’esperto di fitoterapia Renato Raimo. Ci saranno anche l’esperto meteo Massimo Martinelli e, in cucina, Cettina Latella, che proporrà una ricetta della tradizione meridionale. Ospite della rubrica “W la Rai”, dedicata al compleanno di Rai2, Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità.  
Venerdì 5 novembre Samantha De Grenet sarà la protagonista dell’intervista “Dire, fare e…”. Saranno poi presenti l’avvocato Manuela Maccaroni, la stilista Silvia Nobili, per un tutorial di cucito creativo, Mauro Perfetti, con il suo oroscopo, e la pastry chef Valentina Gigli, che preparerà una golosa ricetta. Ospite di “Detto Fatto Parade”, infine, Matilde Brandi. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...