David Guetta ha scelto Annalisa per il nuovo singolo “Family” con Ty Dolla Sign e A Boogie wit da Hoodie

“Family” è il nuovo singolo di David Guetta, il dj numero 1 al mondo, grande hit-maker e vincitore di 2 Grammy Awards, che ha coinvolto due star internazionali quali Ty Dolla Sign e A Boogie wit da Hoodie, mentre è stato affiancato da una delle voci più rappresentative di ogni Paese.

Se infatti abbiamo Bebe Rexha per il mondo anglosassone, Sofia Reyes per quello latino e Imen Siar per il Medio Oriente, solo per citare alcuni nomi, per la versione italiana Guetta ha scelto Annalisa e il singolo uscirà il prossimo 5 novembre.

“Sono onorata di far parte di questo progetto corale e di essere stata scelta da David Guetta, il dj numero 1 del mondo, per rappresentare l’Italia, mentre negli altri Paesi ci sono nomi quali Bebe Rehxa e Sofia Reyes per la Spagna, racconta Annalisa. Essere in questa “Famiglia” è emozionante e trovarmi al fianco di superstar urban quali A Boogie wit da Hoodie e TY Dolla Sign è uno stimolo artistico incredibile. Il brano parla di amicizia e di famiglia, e quest’idea di condivisione tra vari Paesi rende questo pezzo ancora più speciale”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...