Secondo appuntamento con Game of Talents, il nuovo prime time show di TV8 con Alessandro Borghese, Mara Maionchi e Frank Matano

Secondo appuntamento con Game of Talents, il nuovo prime time show di TV8 prodotto da Fremantle, in cui si fondono guessing game e talent show, in prima tv assoluta, martedì 2 novembre, alle ore 21.30. Alla conduzione, Alessandro Borghese, affiancato da Mara Maionchi e  Frank Matano, i capitani delle due squadre in gara.

La seconda puntata si apre con la presentazione di Rosario e Rebecca, i due concorrenti, e con una veloce rassegna dei dieci talenti misteriosi: dall’esplosività scaturita da un lazo show, esibizione accompagnata dal tradizionale strumento dei cowboy, all’elasticità di un performer dal corpo sorprendentemente flessibile. Non manca l’omaggio alla musica grazie a un’entusiasmante esibizione di yodel, canto tipico dell’area germanofona alpina, e a un’emozionante performance di musica classica al pianoforte. Talento e stupore lievitano durante una sensuale “flying pole dance” e una sorprendente esibizione con il cerchio aereo.

Dopo un susseguirsi di giochi e talenti, si arriva così all’agguerritissimo “Testa a Testa”: un mangiatore di spade rende ancora più avvincente la competizione e in un crescendo di suspense ed emozione si decreta sia l’eliminazione di una delle due squadre che il montepremi in palio nel gioco finale “Chi dei Quattro”. A questo punto è la straordinaria esibizione di un wrestler a strabiliare tutti, prima di scoprire le sorti del montepremi: sarà assegnato? e in caso positivo in toto o solo in parte?  

Game of Talents è scritto da Amato Pennasilico, Fabio Pastrello, Riccardo Favato, Giorgia Sonnino e Alessandro Borghese; regia di Luigi Antonini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...