I ONEREPUBLIC SI ESIBIRANNO IN OCCASIONE DEL CONCERTO “MTV WORLD STAGE HUNGARY”

MTV ha annunciato che sabato 13 novembre i OneRepublic, celebre band nominata ai GRAMMY, saranno protagonisti del concerto “MTV World Stage Hungary”, a chiusura della “MTV Music Week”, nella spettacolare piazza Heroes Square. L’evento avrà luogo prima degli “MTV EMA 2021”, che saranno trasmessi in diretta domenica 14 novembre dalle 21.00. In Italia, gli “MTV EMA 2021” andranno in onda domenica 14 novembre a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

Il gruppo è composto da Ryan Tedder, cantautore e front man, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher, mentre alla tastiera c’è Brian Willett. L’ultimo album dei OneRepublic, “Human”, uscito il 27 agosto 2021, contiene singoli che insieme hanno guadagnato oltre 2,5 miliardi di visualizzazioni a livello globale; tra questi “Somebody”, “Run”, “Somebody To Love”, “Wanted”, “Didn’t I”, “Better Days” e “Rescue Me” che ha vinto il Premio RIAA Gold.

L’iconica band ha pubblicato il disco di debutto Dreaming Out Loud nel 2007, con il singolo “Apologize” con 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo, guadagnando anche una nomination ai Grammy. Il secondo album, Waking Up, uscito nel 2009, presenta celebri hits come: “All the Right Moves”, “Secrets” e “Good Life”. Mentre l’album platino Native, seguito nel 2013, con il singolo “Counting Stars”, ha venduto 41 milioni di copie. Nel 2016, i OneRepublic hanno pubblicato Oh My My, il loro quarto album, collezionando così fino ad oggi oltre 5 miliardi di streams su Spotify.

Nel 2022, i OneRepublic saranno inoltre protagonisti di un tour europeo elettrizzante. L’apertura dei live è prevista il 19 aprile a Dusseldorf, Germania. Il tour proseguirà poi in tutta Europa, Regno Unito e Russia. Le date sono disponibili qui.

MTV World Stage presenta i migliori artisti di tutto il mondo. Lo show si inserisce all’interno dei concerti più esclusivi, nei festival musicali di fama mondiale, in location uniche: un imperdibile appuntamento musicale per gli amanti della musica da godere comodamente seduti sul divano.

Gli “MTV Emas 2021” si svolgeranno nel Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria e saranno trasmessi in diretta su MTV in quasi 180 paesi domenica 14 novembre. Già annunciate le performance di Maluma, Måneskin e Kim Petras, mentre altri artisti saranno comunicati nei prossimi giorni. Saweetie è la presentatrice dello show. In Italia, l’evento andrà in onda a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...