Sergio Friscia e Roberto Lipari alla conduzione di “Striscia la Notizia”

Da mercoledì 3 novembre, cambio della guardia a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35): arrivano i sicilianissimi Sergio Friscia e Roberto Lipari, entrambi già inviati del programma, che esordiscono come coppia dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.
La prima parte della stagione è stata brillantemente condotta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, che sono stati al timone due giorni in più di quanto inizialmente annunciato. Grande successo anche online per i monologhi di Siani, che hanno raggiunto singolarmente oltre 1,5 milioni di visualizzazioni.

«Ringrazio Antonio Ricci. Sono felice di essere l’unico conduttore, in 34 edizioni di Striscia, ad avere il cognome che fa rima col titolo del programma. Forse mi avrà scelto per questo», commenta Sergio Friscia. «Sono certo che con Robertino ci divertiremo tantissimo».

«Sono uno dei molti giovani siciliani che per lavorare deve emigrare al Nord», dice Roberto Lipari. «Ringrazio la famiglia di Striscia, Antonio Ricci su tutti che trova lavoro sempre ai palermitani. Lui per noi è come avere lo zio onorevole».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...