Venerdì 5 novembre, in prima serata su  Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”

Venerdì 5 novembre, in prima serata su Canale 5 sedicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Nella Casa l’atmosfera è elettrica e tanti sono i motivi di attrito: in puntata il conduttore e le opinioniste avranno modo di analizzarli uno per uno mettendo a fuoco tutte le tensioni che serpeggiano tra i “vipponi”. Riusciranno Aldo Montano e Alex Belli a chiarire le loro posizioni dopo i duri scontri avuti negli ultimi giorni?

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, irrompe nel loft di Cinecittà. La donna ha qualcosa da dire al marito, e non solo, che da giorni ha una complicità esplosiva con Soleil Sorge.

Dopo aver tanto penato a causa della “piscina abusiva”, del cappotto termico e del “matrimonio” della cagnetta Nina, per Giucas Casella arriva un momento di romanticismo: Iva Zanicchi, il suo sogno proibito, ha qualcosa da dirgli…

Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Nicola Pisu e Soleil Sorge sono in nomination, quale sarà il verdetto del televoto?

Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Nicola Pisu e Soleil Sorge sono finiti in nomination: quale sarà il verdetto del televoto?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...