A “CONTROCORRENTE – PRIMA SERATA”: VERONICA GENTILI INTERVISTA GIORGIA MELONI. TRA I TEMI: MANIFESTAZIONI, TERZA DOSE E REDDITO DI CITTADINANZA

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite, domenica 7 novembre, in prima serata, su Retequattro di Veronica Gentili a “Controcorrente – Prima serata”, il programma di approfondimento targato Videonews che si allunga oltre l’access prime-time per raccontare la più stretta attualità politica, economica e sociale.

Tanti i temi che verranno affrontati nel corso della serata, a partire dalle persistenti proteste contro il certificato verde: da Trieste a Milano – dove si è arrivati al 16° weekend consecutivo – sono molte le piazze dove da settimane si susseguono manifestazioni e cortei di chi ritiene il green pass una misura inadeguata o ingiusta.

Ampio spazio sarà dedicato anche al dibattito intorno alla terza dose di vaccino che il Governo pensa di estendere progressivamente a tutti coloro che hanno completato qualsiasi tipo di ciclo vaccinale per fronteggiare la quarta ondata di Covid che sta investendo l’Europa e che si teme possa mettere in difficoltà anche il nostro Paese.

E ancora, continua l’inchiesta della trasmissione sui “furbetti” del reddito di cittadinanza. Alcune recenti maxi-retate hanno messo in luce quanto questo problema sia esteso: lavoratori in nero, parcheggiatori abusivi, rapinatori, mafiosi, possessori di barche, di appartamenti e di attività commerciali, sono molti i casi di persone che percepivano indebitamente il sussidio contro la povertà.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...