Esce l’11 novembre sulle piattaforme digitali  “Spazio Tempo”, il nuovo brano inedito di  Francesco Gabbani, scelto come sigla della serie tv Rai “Un Professore” 

Esce l’11 novembre sulle piattaforme digitali, per BMG, “Spazio Tempo”, un nuovo brano inedito di Francesco Gabbani, una canzone con cui l’artista racconta di quanto sia bello prendere la vita con filosofia. Il brano parla di quelle piccole cose vere e rare che, in un certo qual modo, ci aiutano a sorridere, come le sorprese, il Natale che cade di lunedì, l’eclissi a mezzogiorno. Perché qui niente è un inganno: è tutto vero, ma è tutta una follia.

La canzone è stata scelta come sigla della serie tv Rai “Un Professore” per la regia di Alessandro D’Alatri e con protagonisti Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi.

La musica di “Spazio Tempo” è stata composta da Francesco Gabbani e il testo scritto dallo stesso Gabbani con la collaborazione di Pacifico.

Francesco Gabbani è attualmente impegnato con la scrittura delle canzoni che andranno a comporre il nuovo disco che uscirà nel 2022 e tornerà dal vivo con due grandi eventi prodotti da Vivo Concerti: venerdì 6 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e domenica 8 maggio 2022 al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti sono disponibili su https://www.ticketone.it/artist/francesco-gabbani/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...