Arriva in radio e in digitale venerdì 12 novembre “Perso nel buio”, il nuovo singolo di SANGIOVANNI con MADAME, su etichetta Sugar. Il brano è la forma canzone di un’amicizia tra i due artisti multiplatino.
Sangiovanni rivela in “Perso nel buio” uno stato di fragilità emotiva dovuto alla velocità con cui la sua vita è cambiata e che lo hanno portato a sentirsi confuso e vulnerabile. La forza, la luce che conforta e scioglie questa tensione è la Voce di una delle sue amiche più care, nella vita e nella musica: Madame. Il brano mostra anche una versione artistica inedita di Sangiovanni, più matura e profonda, legata ad un percorso di crescita anche personale del giovane cantautore.
Madame e Sangiovanni si sono incontrati due anni fa nello studio di un terzo talento under 20 di Vicenza, nuova golden area della musica italiana, il producer Bias.
