Under 21 e Nazionale, caccia ai punti decisivi per Europei e Mondiale

Due appuntamenti da non perdere, uno di seguito all’altro, per un tardo pomeriggio e una prima serata tutti colorati di azzurro. Irlanda-Italia Under 21, in programma venerdì 12 novembre, a Dublino, alle 18.30 sarà trasmessa in diretta su Rai2, a partire dalle 18.15, con il commento di Luca De Capitani e Katia Serra e le interviste e gli interventi da bordocampo di Francesco Rocchi.

Italia-Svizzera, con calcio d’inizio alle 20.45, collegamento dalle 20.35, subito dopo il Tg1, andrà in onda su Rai1, con il racconto di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi: in studio, invece, all’interno dello Stadio Olimpico di Roma, Paola Ferrari e Daniele Adani, che gestiranno presentazione, intervallo e post-partita. 

Per l’Under 21, la trasferta in Irlanda è fondamentale per superare la Svezia, che a settembre beffò gli Azzurrini con il gol del pareggio in pieno recupero, che ha un punto in più in classifica ma anche una gara in più.

All’Olimpico, invece, per i campioni d’Europa di Mancini, c’è la Svizzera, già battuta proprio nell’ultima rassegna continentale ma capace di inchiodare gli Azzurri sullo 0-0 nella gara d’andata, a Berna. Senza Immobile, Mancini chiederà al “Gallo” Belotti, fresco del centesimo gol in serie A, la spinta decisiva per staccare gli elvetici in classifica e blindare il viaggio in Qatar per i Mondiali 2022.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...