I luoghi più belli del pianeta al “Kilimangiaro” su Rai 3

Camila Raznovich racconta con ospiti e documentari il mondo attraverso la lente del viaggio nel nuovo appuntamento con il “Kilimangiaro”, in onda domenica 14 novembre alle 17.15 su Rai3. Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con Mario Tozzi presente in tutte le puntate. 
Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo. 
Tra gli ospiti del programma Kiara Fontanesi, pilota professionista di motocross sei volte campionessa del mondo, l’evoluzionista Telmo Pievani, professore di Filosofia delle Scienze Biologiche presso l’Università di Padova, mentre si parlerà di emergenza clima e della conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (COP26) con Mario Tozzi e con la biologa Emanuela Evangelista in collegamento dall’Amazzonia. E ancora, avventura, natura, storie e “cartoline” nei filmati e nelle foto da Vico del Gargano in Puglia, dalla Turchia, dalla Spagna, dall’ Indonesia fino alla Melanesia. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...