Io Uccido, il nuovo ciclo di crime in onda su Cielo dal 14 novembre, ogni domenica, in prima serata 

A partire dal 14 novembre la domenica sera di Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) si riempie di crime e terrore con l’imperdibile ciclo di appuntamenti di “Io uccido”.

Il ciclo parte con il film “La promessa dell’assassino” del 2007 in cui David Cronenberg dirige Naomi Watts e Viggo Mortensen, candidato agli Oscar 2008 come miglior attore protagonista, in un vibrante thriller sulla mafia russa che opera a Londra. Le vicende di Nikolai, carismatico uomo di fiducia di un clan, si intrecceranno con quelle di Anna, una giovane ostetrica. Quando una adolescente le muore davanti durante un parto, lasciando orfana la figlia nata in quell’istante, Anna si attiva da subito per ritrovare i parenti della piccola e regalarle un futuro. La sua indagine sarà una discesa negli inferi, fra spietati boss e rituali sanguinari. Nel cast, anche Vincent Cassel.

A seguire “Il cacciatore di donne” del 2013 di Scott Walker, un film basato su eventi realmente accaduti in Alaska che narra le vicende del detective Jack Halcombe (Nicolas Cage) che, insieme a Cindy Paulson (Vanessa Hudgens), una giovane prostituta sfuggita dalle grinfie del serial killer Robert Hansen (John Cusack), cercherà di catturare il criminale e portarlo di fronte alla giustizia. Robert Hansen per anni ha agito indisturbato senza che nessuno riuscisse a risalire alla sua identità, uccidendo diciassette donne tra il 1971 e il 1983. Quando il terrore sopraggiunge anche nella piccola cittadina di Anchorage e i cadaveri di alcune prostitute vengono ritrovati per la strada, Halcombe ne fa una questione personale e si ripromette di catturare il serial killer prima che possa provocare una nuova vittima. Il caso vuole che una giovane diciassettenne riesca a sfuggire alla morte e fornisca alla polizia alcuni particolari dettagli sulle modalità di azione dell’assassino, dettagli che spingeranno il detective a seguire una pista mai battuta prima.

Da non perdere il film in prima visione free “La fratellanza” del 2017 di Ric Roman Waugh, un prison-movie con Nikolaj Coster-Waldau. Un bicchiere di troppo sconvolge l’esistenza di Jacob Harlon, un broker di Wall Street: alla guida della sua macchina causa un incidente in cui perde la vita il suo migliore amico Tom. In carcere per omicidio colposo, Jacob subisce una brutale trasformazione durante il periodo della detenzione, entrando a far parte della Fratellanza Ariana, un clan a cui appartengono i detenuti più violenti. Nel tempo diventerà lui stesso un autentico gangster, stravolgendo del tutto i propri codici morali.

Ad accompagnare le vostre domeniche sera ci saranno i protagonisti cinematografici più crudeli e spietati di sempre: un ciclo pieno di tensione e terrore che vi terrà con il fiato sospeso!

Ecco nel dettaglio la programmazione di “Io uccido”:

La promessa dell’assassino del 2007 di David Cronenberg, domenica 14 novembre alle 21:15

Il cacciatore di donne del 2013 di Scott Walker, domenica 21 novembre alle 21:15

L’immortale del 2010 di Richard Berry, domenica 28 novembre alle 21:15

Caccia spietata del 2006 di David Von Ancken, domenica 05 dicembre alle 21.15

Bone Tomahawk del 2015 di S. Craig Zahler, domenica 12 dicembre alle 21.15

The Grey del 2011 di Joe Carnahan, domenica 19 dicembre alle 21.15

Nella mente del serial killer del 2004 di Renny Harlin, domenica 26 dicembre alle 21.15

La fratellanza del 2017 di Ric Roman Waugh, in prima visione free, domenica 02 gennaio alle 21.15

Lo straniero della valle oscura del 2014 di Andreas Prochaska, domenica 09 gennaio alle 21.15

The Kid del 2019 di Vincent D’Onofrio, domenica 16 gennaio alle 21.15

Slow West del 2015 di John Maclean, domenica 23 gennaio alle 21.15

Casinò del 1995 di Martin Scorsese, domenica 30 gennaio alle 21.15

e altri titoli ogni Domenica

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...