Una nuova settimana con “Detto Fatto” su Rai 2

“Detto Fatto” questa settimana lascerà alcuni spazi agli ATP FINALS di tennis, quindi lunedì, mercoledì e venerdì inizierà più tardi mentre martedì 16 novembre non andrà in onda. Ma Bianca Guaccero, insieme a Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, terrà compagnia al pubblico con l’impegno di sempre.
Lunedì 15 novembre la puntata inizierà alle 16.15. Sarà presente Giovanna Civitillo con la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale, questa volta, si cimenterà in un tutorial in compagnia del re dell’instant fashion Fabrizio Crispino. Ci saranno poi il vivaista Fabiano Oldani e il “re della sfoglia” Beniamino Baleotti. Ospite della rubrica “Discostar”, dedicata a Lady Gaga, Patrizia Rossetti. 
Mercoledì 17 novembre, a partire dalle 16.15, troveremo tra i tutor la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi e, in cucina, Cettina Latella, che proporrà una ricetta della tradizione meridionale. Ospiti della rubrica “W la Rai”, Matilde Brandi e Paolo Bosisio.
Giovedì 18 novembre, inizio di puntata alle 15.15: tornerà l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che aiuterà la sua ospite a vincere le sue insicurezze e a vedersi più bella. Sarà poi presente, per la prima volta, il make-up artist Manuele Mameli, giudice del talent di Rai2 dedicato alla bellezza “Missione Beauty”. In cucina ci sarà una new entry, con il debutto del pizza-chef Michele Lapi. Ospite di “Detto Fatto Parade”, Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Presente, in puntata, anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.
Venerdì 19 novembre, appuntamento alle 16.15: torneranno l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori di Detto Fatto, e Luisanna Messeri, con una ricetta della tradizione toscana. Ospite della rubrica “W la Rai”, dedicata a “Le prime volte in tv”, Debora Villa.
Detto Fatto è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...