“CADUTA LIBERA”: IL CAMPIONE IN CARICA VINCE 102.000 EURO E IL GAME SHOW DI GERRY SCOTTI SEGNA IL SUO RECORD D’ASCOLTI CON 3.895.000 SPETTATORI

Puntata emozionante, con vittoria finale a “Caduta libera”, il game show condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, che lunedì 15 novembre ha anche segnato il suo record d’ascolti stagionale con 3.895.000 spettatori totali, share del 19.88% sul pubblico attivo.

Michele Marchesi, Campione in carica dal 5 novembre scorso, ha superato per la terza il gioco finale de “I dieci passi” aggiudicandosi 62.000 euro e portando così il suo montepremi complessivo a 102.000 euro.

Il giovane Campione aveva già superato “I dieci passi” nella puntata di lunedì 8 novembre, vincendo 10.000 euro, e nella puntata di giovedì 11 novembre, vincendone altri 30.000. Ieri, la terza vittoria, di 62.000 euro, che gli ha permesso di superare i 100.000 euro complessivi.

Michele ha 29 anni, è di Brescia, vive a Pavia, ed è un medico specializzando in Neuropsichiatria Infantile. È appassionato del suo lavoro e di classici di animazione Disney.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...