GAME OF TALENTS, la quarta puntata con Alessandro Borghese, Mara Maionchi e Frank Matano in prima tv assoluta su TV8 

Game of Talents, il nuovo prime time show di TV8 prodotto da Fremantle, in cui si fondono guessing game e talent show, arriva al giro di boa con il quarto appuntamento, in prima tv assoluta, martedì 16 novembre, alle ore 21.30. Al timone Alessandro Borghese, affiancato da Mara Maionchi e Frank Matano, in qualità di capitani delle due squadre in gara.

A sfidarsi questa settimana ci sono Andrea, un’eccentrica e coloratissima drag queen in arte La Petite Noire, e Marika. La competizione si infiamma fin dalla prima esibizione grazie all’energia travolgente di un cheerleader. Poi è l’affiatamento tra un talento misterioso e il suo cane, che si cimentano in una performance di disk dog, a destare la curiosità del pubblico in sala. A seguire, una giovane verticalista stupisce tutti con i movimenti eleganti e poetici delle sue gambe. Ma è il ritmo, in tutte le sue varianti, il fil rouge dell’intera puntata: una campionessa di beatboxing “crea” musica con i suoni emessi dalla propria bocca, la performance di un twerker inaspettato fa ballare lo studio, mentre quella di una cantante kawaii ci immerge in un’atmosfera nipponica. Poi è un giovane Campione del mondo a sorprendere tutti con le sue indiscusse doti nel kickboxing, mentre l’esibizione di quick change sorprende per la bellezza degli abiti e la rapidità nel cambio degli indumenti.

L’entusiasmante susseguirsi di talento e divertimento conduce al “Testa a Testa”, l’agguerrita manche in cui le due compagini gareggiano per evitare l’eliminazione e per decretare il montepremi in palio nell’ultimo gioco “Chi dei Quattro”. Il crescendo di tensione ed emozione finale è scandito dal ritmo delle mani di uno schioccatore di dita e da quello latino di una travolgente bachata.

Game of Talents è scritto da Amato Pennasilico, Fabio Pastrello, Riccardo Favato, Giorgia Sonnino e Alessandro Borghese; regia di Luigi Antonini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...