IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 22 AL 26 NOVEMBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 novembre:

Lunedì 22 novembre: Giuseppe con un telegramma annuncia alla famiglia di essere arrivato in Germania. Gemma è triste dopo aver visto Marco con Luisa, mentre Armando mostra a Maria una foto di Rocco pubblicata su un giornale, in cui il ciclista riceve la coppa dopo una vittoria da una bella ragazza.

Martedì 23 novembre: Maria prova a contattare Rocco e viene a sapere che ha cambiato casa. Marco incontra Gemma al Paradiso, mentre Vittorio ha in mente una sorpresa per Tina. Armando mostra a Stefania un articolo scritto in modo inadeguato da Marco.

Mercoledì 24 novembre: Tina racconta alla madre della cena organizzata da Vittorio per coinvolgerla nella creazione dell’evento che si terrà al Paradiso, mentre Agnese pensa che Rocco si stia innamorando di un’altra donna.

Giovedì 25 novembre: Flora continua a pensare al dettaglio che ha notato nella foto del padre, mentre Adelaide scopre che è stata aperta un’indagine sulla morte di Ravasi. Stefania viene a sapere che il responsabile dell’articolo sugli sfratti, Marco di Sant’Erasmo, è l’uomo di cui Gemma è innamorata.

Venerdì 26 novembre: Umberto propone a Marco di scrivere per il Paradiso Market e lui accetta. Dopo essersi baciati Umberto e Flora decidono di dimenticare quanto accaduto, mentre Salvatore chiede ad Armando e Agnese di occuparsi della Caffetteria mentre accompagna Anna al paese.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...