Arriva sugli schermi italiani mercoledì 24 novembre il nuovo film Disney “Encanto”

Arriva sugli schermi italiani mercoledì 24 novembre il nuovo film Disney “Encanto”, preceduto dal corto “Far from the tree”.

Nella pellicola viene raccontata la storia dei Madrigal, una famiglia decisamente fuori dall’ordinario che vive al riparo tra le montagne colombiane, in una casa magica dentro una città palpitante vita: un posto suggestivo e straordinario definito Encanto. Il potere magico del luogo ha consegnato un dono speciale a ciascun nuovo nato della famiglia, dalla forza sovrumana ai poteri curativi; tutti hanno qualcosa di speciale, tranne Mirabel. Quando scopre che la magia che aleggia su Encanto è a rischio, Mirabel capisce che proprio lei, l’unica priva di speciali capacità, potrebbe rappresentare l’ultima speranza di salvezza per la sua eccezionale famiglia.

Il film, con le nuove canzoni originali di Lin-Manuel Miranda, vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® (“Hamilton” e “Oceania”), è diretto da Byron Howard (“Zootropolis,” “Rapunzel”) e Jared Bush (co-regista di “Zootropolis”), co-regia di Charise Castro Smith (autore di “The Death of Eva Sofia Valdez”) e prodotto da Clark Spencer e Yvett Merino.

Nella versione italiana troviamo le voci di Alvaro Soler, nel ruolo di Camilo, il cugino di Mirabel, che ha il potere di cambiare il proprio aspetto e trasformarsi in chi vuole, Luca Zingaretti nei panni di Bruno, lo zio di Mirabel che ha il dono di prevedere il futuro, Diana Del Bufalo nel ruolo di Isabela, la sorella di Mirabel, che riesce a far crescere le piante e sbocciare i fiori e Angie Cepeda nei panni di Julieta, la mamma di Mirabel, che ha il potere di guarire con il potere di guarire le persone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...