“Trafficante di virus”, il nuovo film di Costanza Quatriglio con Anna Foglietta, sarà nelle sale il 29 e 30 novembre e l’1 dicembre e prossimamente su Prime Video

“Trafficante di virus”, il nuovo film di Costanza Quatriglio, distribuito da Medusa Film, sarà nelle sale il 29 e il 30 novembre e l’1 dicembre e prossimamente su Prime Video.

Prodotto da Picomedia con Medusa Film vede protagonisti Anna Foglietta, Michael Rodgers, Andrea Bosca, Isabel Russinova, Beatrice Fedi, Fulvio Falzarano, Alberto Basaluzzo, Francesco Biscione, Nadia Brustolon, con la partecipazione di Roberto Citran, di Paolo Calabresi nel ruolo di Sandro e di Luigi Diberti.

Il film, liberamente ispirato al libro di Ilaria Capua “Io, Trafficante di Virus” edito da Rizzoli, sarà presentato in anteprima al 39° Torino Film Festival.

Irene è ricercatrice presso un importante istituto zooprofilattico italiano. Ha una bella famiglia e una grande passione per il suo lavoro, che svolge con intelligenza e lungimiranza per affrontare epidemie dilaganti tra animali che potrebbero mettere in pericolo anche la salute degli esseri umani. A causa di un’inchiesta giudiziaria condotta nel corso di diversi anni, la sua vita è destinata a cambiare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...