In prima serata su Food Network LA PAOLA QUELLA DELLE TORTE con la cake designer PAOLA MACCHIERALDO

Sarà in onda da giovedì 25 novembre su Food Network alle ore 21:00 (canale 33 DTT), LA PAOLA QUELLA DELLE TORTE, un nuovo format dedicato al dolce mondo creativo e sorprendente del cake design. A tenerci compagnia, ci sarà la cake designer PAOLA MACCHIERALDO, al suo debutto all’interno del gruppo Discovery.

La produzione televisiva di “La Paola Quella Delle Torte” è interamente realizzata da Realize Networks, la talent agency n°1 nel food fondata più di 10 anni fa da Pasquale Arria.

In 10 puntate, Paola non insegnerà soltanto le basi della pasticceria e del cake design, ma renderà il pubblico partecipe del suo lavoro, raccontando incontri e situazioni vissuti in prima persona, che saranno quindi fonte di ispirazione per la creazione di torte colorate e originali.

Nel corso dei primi appuntamenti, ad esempio, Paola realizzerà delle torte ispirate alla storia di Stella, un’aspirante étoile; o ci porterà alle Hawaii per raccontare il sogno tropicale di un manager stanco della frenetica vita metropolitana; o ancora volerà con la fantasia nel mondo del cartoon “Curioso come George” per fare un regalo a Manuel, piccolo fan della serie.

Ogni torta rappresenterà quindi una storia, un’esperienza, un sogno o un desiderio, che diventano realtà nelle mani di Paola e che rendono felici grandi e piccini.

Rispondi