Dance fashion for Charity, l’importante iniziativa lanciata da Carolyn Smith con l’obiettivo di acquistare nuove attrezzature oncologiche a favore dell’IDI di Roma

Carolyn Smith, celebre ballerina e giudice dello show del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le stelle”, ha lanciato la bellissima iniziativa Dance fashion for Charity, con l’obiettivo di acquistare nuove attrezzature oncologiche a favore dell’IDI di Roma, duramente colpito dalla pandemia.

È possibile partecipare in due modi: acquistando attraverso un’asta di beneficenza uno degli abiti che Carolyn indosserà durante le puntate del programma, oppure facendo una donazione libera a supporto del progetto.

Ogni abito di Ballando è stato disegnato da un diverso atelier per raccontare in forme differenti il mondo del ballo.

“Il mio pensiero in questi lunghi mesi è spesso andato ai pazienti oncologici ed alle loro difficoltà a ricevere supporto e cure adeguate durante questa pandemia. Come ormai sapete, io credo profondamente nell’importanza della solidarietà umana e per questa ragione ecco che lancio l’iniziativa “Dance Fashion for charity”, con l’obiettivo di acquistare nuove attrezzature oncologiche a favore dell’IDI di Roma, duramente colpito dalla pandemia. Sebbene questi vestiti siano stati disegnati per me, si tratta di abiti versatili e assolutamente adattabili anche ad altre persone.

Ringrazio di cuore: Il team dell’ospedale Sant’Andrea di Roma: la prof.ssa Adriana Bonifacino, il prof. Paolo Marchetti e la dott.ssa Federica De Galitiis dell’IDI. Gli Atelier VESA di Londra, Chiara Boni di Milano, Flash Dance di Roma, Alfa Fashion di Napoli, Lukry Fashion di Palermo che hanno fornito gli abiti. Il fotografo Federico Guberti per le immagini”, ha scritto in un post sui social Carolyn Smith.

Per partecipare all’iniziativa: http://www.charitystars.com/Carolyn

di Francesca Monti

credit foto Federico Guberti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...