GIORDANA ANGI: in tutti gli store digitali e in radio il nuovo singolo “PASSEGGERO” 

È disponibile in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica il nuovo singolo di GIORDANA ANGI che si intitola “PASSEGGERO”.

La traccia, dal sapore latino, è il primo assaggio del nuovo progetto musicale a cui la cantautrice sta lavorando e rappresenta un cambio di sonorità per Giordana che presenterà live questo e i brani tratti dai precedenti lavori discografici (l’EP “Casa” e gli album “Voglio essere tua” e “Mi Muovo”) durante due attesi concerti che si terranno il 17 dicembre ai Magazzini Generali di Milano e il 19 dicembre al Sin Studio di Roma (per informazioni  è possibile visitare il sito di Vivo Concerti, organizzatore del tour).

“PASSEGGERO è l’essere umano che vive, scorre nel suo spazio e non ha nulla se non la sua voglia di andare. Non è interessato alla materia, lui cerca emozioni e ne fa stoffa per l’anima”. – racconta Giordana. “PASSEGGERO scorre, non si ferma eppure, in questa canzone, c’è qualcosa che gli dà la voglia di fermarsi. PASSEGGERO sa di non essere eterno, di essere di passaggio e per questo vive di paesaggi (fisici e metaforici) per sentirsi vivo”.

Il 14 maggio di quest’anno è uscito l’ultimo album della cantautrice, “MI MUOVO”, album anticipato dal primo singolo “TUTTAPPOSTO” con la partecipazione di Loredana Bertè, a cui è seguito il brano “Farfalle Colorate”.

Legato al disco è uscito anche un documentario in streaming su YouTube intitolato “Mi Muovo: la storia”, uno sguardo intimo e più autentico possibile sulla creazione e il dietro-le-quinte del disco visibile su https://youtu.be/y4EXEk9BRww.

Giordana in pochi anni di carriera ha già al suo attivo un disco di Platino per il singolo “CASA” e due dischi d’Oro (per il singolo “Stringimi più forte” https://youtu.be/3lI1v5q5AGI e il singolo “Casa” https://youtu.be/J3oIQyaegXY).

L’artista è anche un’autrice di grande successo che ha collaborato con importanti artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro, con il quale ha composto quattro canzoni del suo ultimo album: “Buona (cattiva) sorte”, “Accetto Miracoli”, “Casa Natale” e “Seconda Pelle”. Ha inoltre scritto “Senza Appartenere”, brano sanremese di Nina Zilli, “Accanto a te” di Alberto Urso, il brano “Il nostro tempo” per Alessandra Amoroso e il singolo di Deddy, “0 passi”, certificato doppio Platino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...