Il coreografo francese Sadeck ha vinto l’edizione 2021 di “Tu Sì Que Vales”

Il coreografo francese Sadeck ha vinto l’edizione 2021 di “Tu Sì Que Vales”, conquistando pubblico e giuria con le esibizioni, realizzate con 64 ballerini da lui diretti senza mai guardarli.

La finale dello show è andata in onda sabato 27 novembre, alle ore 21.30 su Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara con Giulia Stabile. A giudicare le performance di artisti nazionali e internazionali delle più svariate discipline Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare.

Sadeck, 32 anni, creatore della Geodance-Geometrie Variable, una danza che si ispira alla pittura, ha vinto il premio di 100mila euro con una meravigliosa coreografia che si rifà al volo degli uccelli, sbaragliando gli altri quattro finalisti: l’atleta Alessandro Mosca, il piccolo Cristian Saba e l’illusionista Alessandro Parabiaghi.

Mattia Villardita, lo Spiderman dei bambini, che va negli ospedali pediatrici a regalare un sorriso ai piccoli pazienti, ha conquistato il Premio Tim del valore di 30mila euro, assegnato dalla giuria.

Il circuito parallelo della Scuderia Scotti ha visto trionfare il ballerino elettrico Giampiero Landolfo, premiato dal pubblico in studio, che ha battuto Antonio Avitto e Tommaso Marroccoli, aggiudicandosi un viaggio per due persone a Las Vegas.

credit foto twitter Tu Si Que Vales

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...