RIKI: ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO ‘SCUSA’

E’ online il video del nuovo singolo di RIKI ‘SCUSA’ (Sony Music Italy/Columbia Records Italy), prodotto da Big Fish, e pubblicato lo scorso venerdì 19 novembre.

Il video prodotto da borotalco.tv per la regia di Giacomo Triglia è stato girato presso il Multiset Studio Bicocca a Milano, video che riesce ad essere fortemente evocativo nel rappresentare una storia che finisce utilizzando due piani di riprese: con la camera e con il drone per raccontare il movimento tra passato e futuro.

RIKI lo racconta così: “L’idea di questo video era quella di seguire il ritmo del pezzo, di creare quindi qualcosa di dinamico e molto veloce utilizzando dei droni che si movessero là dove la normale camera non riusciva ad arrivare. Il drone ha filmato anche immagini di backstage parallelamente a quelle consuete girate con la camera, rappresentando così le due anime di questa canzone: io che chiedo scusa per ciò che è successo in passato e dall’altra parte una visione più distaccata dalla storia che sto raccontando. Abbiamo usato molto i neon e le luci fluo stile anni ’80 per richiamare l’arrangiamento di ‘Scusa’.”

Il nuovo singolo “SCUSA” scritto da RIKI, rappresenta per il giovane cantautore milanese l’inizio del suo prossimo capitolo musicale. RIKI si presenta al pubblico con un nuovo sound e  team di produzione guidato dal produttore multiplatino BIG FISH. Il nuovo progetto  discografico arriva dopo un lungo periodo in cui RIKI si è dedicato allo studio e alla ricerca musicale, alla scrittura e ha coltivato la sua passione per il design. Il nuovo singolo “SCUSA” fa riferimento ai cambiamenti nella vita dell’artista, e alla fine di una grande storia d’amore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...