MARA SATTEI: il nuovo singolo è “CIÒ CHE NON DICI” prod. tha Supreme

Mara Sattei pubblica “CIÒ CHE NON DICI”, nuovo singolo e altra tappa fondamentale che ci accompagna alla scoperta del suo mondo musicale.

Il brano, uscito per Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy, è disponibile al link https://marasattei.lnk.to/Cio_che_non_dici.

Prodotto da tha Supreme, che segue la direzione artistica del progetto, il singolo mette in risalto ancora una volta le grandi abilità di liricista di Mara Sattei, nonché una potenza vocale capace di entrare forte nell’anima di ogni ascoltatore.

 “’CIÒ CHE NON DICI’ è un brano che ho scritto per raccontare quanto sia più importante agire invece di aspettare che qualcosa accada – afferma Mara Sattei, e continua – di quanto il silenzio, a volte, riesca a parlare più di mille parole.”

Il nuovo singolo è stato anticipato da “Scusa”, un brano rappresentato dalla forza di una parola breve e concisa, ma che può avere una risonanza enorme nella testa di chi la ascolta e la pronuncia. “Saper chiedere scusa ci rende liberi” commenta Mara Sattei e ce lo mostra anche attraverso il videoclip del brano, diretto da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra) e visibile al link https://youtu.be/xOd1yVi4Ulw.

Il video è un enorme quadro vivente, la cui cornice è composta da simboli e permeata da un’atmosfera sospesa e senza tempo, che ci porta per mano tra i corridoi e le stanze di una villa seicentesca.

Non è di certo nuovo al suo pubblico il grande talento di Mara Sattei, che ha collezionato a oggi oltre 200 milioni di streaming totali con la sua musica e le collaborazioni che l’hanno vista protagonista.

La cantautrice era riuscita ad affascinare tutti già con le sue “Registrazioni”: “Nuova Registrazione 326” – certificata disco d’Oro -, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527” sono dei veri e propri sfoghi personali messi in musica e prodotti da tha Supreme.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...