Venerdì 10 dicembre al Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Va) andrà in scena lo spettacolo BOOMERANG – GLI ILLUSIONISTI DELLA DANZA

Venerdì 10 dicembre alle ore 21 al teatro Giuditta Pasta di Saronno (Va) andrà in scena lo spettacolo BOOMERANG – GLI ILLUSIONISTI DELLA DANZA.

Uno spettacolo che genera mistero ed obbliga a ripensarvi una volta usciti dalla platea. Vero teatro, realizzato ricorrendo a tutti gli espedienti che la moderna tecnologia mette a disposizione senza, però, lasciarsi sovrastare da macchinari ed effetti speciali.

Un’esperienza unica, totalizzante che dimostra la capacità della danza di catapultarci in mondi ricchi di emozioni raccontando l’ambiente come anima del mondo e sensibilizzando l’opinione pubblica sul tema del rispetto ambientale.

La RBR Dance Company Illusionistheatre riesce ad integrare perfettamente la multimedialità nella sua espressione artistica: la danza abbinata all’illusione della magia. Ne emerge un lavoro affascinante capace di tenere il pubblico incollato alle poltrone e con lo spirito esultante.

Biglietti ancora disponibili, acquistabili online e al botteghino.

Rispondi