Corti di Natale, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 dicembre, al Factory 32, con protagonisti allievi ed ex allievi SDM

La compagnia CDM – Compagnia Del Musical, in collaborazione con SDM – La Scuola del Musical di Milano, presenta Corti di Natale, in scena al FACTORY32 dal 10 al 12 dicembre (venerdì e sabato alle 19:30, domenica alle 16). Si tratta di una raccolta di corti teatrali scritti e diretti da diversi autori e registi, quali Rodolfo Ciulla, Gabriele Colferai, Simone Leonardi, Andrea Narsi, Lucilla Tempesti. Un format fresco e innovativo dove il linguaggio narrativo tipico del cortometraggio si fonde con la live action teatrale. Cinque autori, cinque registi, cinque corti teatrali tutti diversi ma con un unico tema: il Natale. Ogni corto vede protagonisti allievi ed ex allievi SDM, con intervalli musicali diretti dal Maestro Giacomo Buccheri, per una durata totale di circa un’ora e mezza di puro intrattenimento non-stop.

Dal 2018, alla SDM – La Scuola del Musical di Milano, si è affiancata la CDM – Compagnia Del Musical, nata da un’idea di Claudio Zanelli (regista, traduttore, scrittore e attore, We will rock you, Jersey Boys e Zeroskij con Renato Zero), compagnia che coinvolge i diplomati SDM. In due anni sono state già portate in scena due produzioni Waiting e Twisted (Premio Miglior musical Off del 2019).

INFO

CORTI DI NATALE

Orari: venerdì 10 e sabato 11 dicembre, ore 19:30

Domenica 12: ore 16:00

Biglietti: EUR 14,00 + EUR 2,00 (tessera associativa)

Per accedere è necessario Super Green pass, secondo le norme vigenti

Biglietteria: https://www.factory32.it/acquista-i-biglietti/

info@factory32.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...