Il secondo episodio di COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI, lunedì 13 dicembre alle 21.15 Sky Cinema Uno e in streaming su Now

Un caso di omicidio ad Apulia torna a mettere alla prova la banda di poliziotti più sgangherata d’Italia. Lunedì 13 dicembre alle 21.15 Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, arriva “La mano del morto”, il secondo episodio di COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI, la commedia Sky Original diretta da Luca Miniero e realizzata con Banijay Studios Italy.

Dopo aver restituito il crocifisso di Sant’Oronzo alla comunità di Apulia, per i Cops è tempo di indagare sull’omicidio di un nobile decaduto. Nel cast, accanto a Claudio Bisio nel ruolo del commissario Cinardi, ai Cops Pietro Sermonti (Nicola o’Sicc), Giulia Bevilacqua (Maria Crocefissa), Francesco Mandelli (Benny The Cop), Guglielmo Poggi (Tommaso), a Gaia Messerklinger, la giovane e inesperta magistrata Catia e a Dino Abbrescia, boss latitante ritiratosi dalla malavita per aprire un chiosco di panini, arriva in questo secondo episodio Ninni Bruschetta, nel ruolo del Conte.

SINOSSI

La squadra di Cinardi indaga sull’omicidio del Visconte, nobile in rovina, implicato in un misterioso giro di usura e azzardo. Infiltrarsi tra i giocatori sembra l’unico modo per trovare il colpevole. Approfittando delle indagini, Nicola cerca di riconquistare Maria ma è costretto a farsi ospitare da Benny.  Cinardi, invece, prova a superare l’ansia di prestazione provocata da Catia, che sembra determinata a sedurlo. Per risolvere il caso – e i propri problemi – i Cops dovranno essere pronti a mettersi in gioco ancora una volta.

COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI è diretta da Luca Miniero, la sceneggiatura è di Sandrone Dazieri e Luca Miniero. Ispirato a Kops, film svedese del 2003. COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI è uno Sky Original, prodotto da Sky e Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film, e con il sostegno di Regione Puglia e Fondazione Apulia Film Commission. Lunedì 13 dicembre in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

credit foto Gianni Fiorito

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...